Brutta avventura per una coppia di sposi e i loro invitati al largo di Procida, ma per fortuna tutto è andato per il verso giusto
Una coppia di neo sposi e per il loro trenta invitati il matrimonio di oggi si è trasformato in una sorta di “disavventura marina”.
La coppia di sposi un napoletano e una giovane francese, dopo la cerimonia civile avevano deciso di volere andare a festeggiare il loro matrimonio a Procida. Gli sposini e i loro invitati si sono imbarcati a Monte di Procida su un gozzo che avrebbe dovuti portarli alla Corricella, piccolo e caratteristico porticciolo di pescatori della piccola isola del golfo. Purtroppo il gozzo sul quale viaggiavano ha iniziato a imbarcare acqua e gli sposi e i loro invitati sono stati salvati da alcune barche e dalla Guardia Costiera.
Tanta paura e con i vestiti inzuppati hanno deciso comunque di festeggiare il loro matrimonio e in questo caso non è si può dire soltanto “sposa bagnata, sposa fortunata” ma matrimonio completamente bagnato sarà fortunato per tutti sposi e invitati.