David Beckham dopo l’addio al calcio che ha lascito nel gennaio del 2013, ha deciso di dare l’addio anche ai servizi di moda “in mutande”.
L’ex giocatore e ora anche ex modello inglese ha dichiarato: “Sto invecchiando, ho quattro figli, non sono sicuri che siano in tanti a volermi vedere in mutande ancora per molto. Fisicamente sono ancora a posto, ma tra poco la gente si chiederà, ancora lui? Non è ora di smettere?”.
All’età di 39 anni David Beckham ha deciso che era arrivato il momento di dire addio anche alla sua carriera di modello o perlomeno di modello di lingerie maschile.
Spice Boys, soprannome che gli è stato dato dopo l’inizio della sua storia con Victoria Adams ex Spice Girl ha pubblicizzato la linea intima di Emporio Armani per diversi anni ed è stato il testimonial anche di altri famosi marchi.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.