I futuri coniugi Clooney sono arrivato oggi a Venezia e la città si prepara la matrimonio dell’anno, un evento mediatico come pochi.
I due futuri posi sono arrivati nella città lagunare nel pomeriggio e manco a dirlo hanno preso un taxi gondola dal nome “Amore”, che li ha portati all’Hotel Cipriani alla Giudecca.
Nel tragitto tantissimi i turisti, i fotografi e anche i veneziani che hanno scattato centinaia di foto alla coppia di innamorati.
Oltre a Clooney ed Amal sono sbarcati a Venezia anche diversi ospiti vip della coppia, tra questi è stato avvistato l’amico e collega di George, Matt Damon mentre Brad Pitt dovrebbe arrivare domani, non si sa se in compagnia della moglie Angelina Jolie o da solo.
George e gran parte dei suoi invitati alloggeranno al Cipriani, albergo che l’attore americano considera la sua casa veneziana, Amal la notte prima del matrimonio dormirà in un altro albergo.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.