Clooney e Amal sono arrivati a Venezia, tutto pronto per il matrimonio

Redazione

Clooney e Amal sono arrivati a Venezia, tutto pronto per il matrimonio

I futuri coniugi Clooney sono arrivato oggi a Venezia e la città si prepara la matrimonio dell’anno, un evento mediatico come pochi.

I due futuri posi sono arrivati nella città lagunare nel pomeriggio e manco a dirlo hanno preso un taxi gondola dal nome “Amore”, che li ha portati all’Hotel Cipriani alla Giudecca.

Nel tragitto tantissimi i turisti, i fotografi e anche i veneziani che hanno scattato centinaia di  foto alla coppia di innamorati.

Oltre a Clooney ed Amal sono sbarcati a Venezia anche diversi ospiti vip della coppia, tra questi è stato avvistato l’amico e collega di George, Matt Damon mentre Brad Pitt dovrebbe arrivare domani, non si sa se in compagnia della moglie Angelina Jolie o da solo.

George e gran parte dei suoi invitati alloggeranno al Cipriani, albergo che l’attore americano considera la sua casa veneziana, Amal la notte prima del matrimonio dormirà in un altro albergo.

 

Next Post

Beckham ha deciso di non spogliarsi più è diventato vecchio

David Beckham dopo l’addio al calcio che ha lascito nel gennaio del 2013, ha deciso di dare l’addio anche ai servizi di moda “in mutande”. L’ex giocatore e ora anche ex modello inglese ha dichiarato: “Sto invecchiando, ho quattro figli, non sono sicuri che siano in tanti a volermi vedere […]
Beckham ha deciso di non spogliarsi più è diventato vecchio