Belen e Stefano di nuovo innamorati o solo genitori

Redazione

Sembra esserci un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, che ufficialmente si sono lasciati già da diversi mesi.

La coppia è stata fotografata insieme più di una volta insieme sia a Roma e anche a Milano, ma non c’è la certezza che siano nuovamente innamorati o lo fanno soltanto epr la serenità del loro bambino Santiago.

Le foto non ritraggono la coppia in atteggiamenti intimi, ma ci sono vari indizi che fanno credere che ci possa essere stato un riavvicinamento che vada al di là della gestione del loro bambino.

Stefano qualche tempo fa aveva rilasciato una dichiarazione con la quale sembrava aver messo la parola fine al rapporto con la bella e sensuale argentina, mentre Belen nella trasmissione di Fabio Fazio aveva dichiarato: “Mi fa strano chiamarlo ex marito”.

La show girl più volte ha ammesso che per lei la famiglia ha un ruolo fondamentale nella sua vita e forse ce la sta mettendo tutta per dare una seconda possibilità a lei, Stefano e Santiago.

Next Post

The Edge la prima rock star a suonare in Vaticano

The Edge è la prima rock star che in Cappella Sistina ha suonato musica rock, l’artista è in Vaticano per una conferenza sulla medicina rigenerativa. Il chitarrista degli U2 si è esibito in un mini concerto per un ristretto gruppo di persone, che tra gli affreschi di Leonardo hanno ascoltato […]
The Edge la prima rock star a suonare in Vaticano