Bellucci la protagonista femminile del nuovo film di 007

Bellucci la protagonista femminile del nuovo film di 007

E’ Monica Bellucci la protagonista femminile del nuovo film sulle avventure di James Bond, il titolo della pellicola è “Spectre”.

Accanto alla bond girl di Città di Castello, nei panni dell’agente segreto più famoso al mondo c’è ancora una volta l’attore inglese Daniel Craig. Altri protagonisti d’eccezione sono: Lèa Sydoux nel ruolo dell’altra bond girl, Ralph Fiennes, che interpreta “M”, il capo dei servizi segreti della Regina, inoltre ci saranno Ben Whishaw, Andrew Scott e Naomie Harris, che saranno diretti dal regista Sam Mendes.

Le riprese del film inizieranno nei prossimi giorni e i set delle riprese saranno in diverse location, si girerà a Londra, a Roma, presso la Reggia di Caserta, in Marocco e in Austria, dove si vedrà nuovamente l’agente 007 in azione sulle piste da scii.

Spectre” uscirà il prossimo ottobre 2015 nel Regno Unito e non sono state rese note le date per gli altri paesi.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche