Bella, brava ed elegante è lei la regina indiscussa, in tema di sensualità, di questo Festival di Sanremo 2015. Stiamo parlando della talentuosissima cantautrice italiana Bianca Atzei che in queste sere si è esibita sul palco dell’Ariston mostrando oltre che il suo grande talento e la particolarità della sua voce, anche la sua bellezza. Abiti lunghi molto trasparenti, scollature vertiginose hanno messo in risalto in queste sere tutto lo splendore di questa giovane artista sconosciuta da tanti ed apprezzata da molti anche prima del Festival.
Nata a Milano l’8 Marzo del 1987 da genitori sardi, Bianca Atzei ha fatto il suo esordio nel 2012 partecipando a SanremoSocial, selezione per la successiva edizione del Festival di Sanremo con il suo primo singolo “L’amore vero” e da li un enorme successo tanto da aver vinto proprio all’inizio di questo nuovo 2015, il disco d’oro con oltre 15.000 copie vendute con “La paura che ho di perderti”.
Bianca Atzei nel corso della sua prima esibizione al Festival di Sanremo 2015 con il brano “Il solo al mondo” scritto dall’artista Francesco Silvestri, si era posizionata nella zona rossa a rischio esclusione.Ma dopo la seconda esibizione avvenuta ieri nel corso della quarta puntata, Bianca Atzei ha conquistato tutti con la sua splendida voce conquistandosi dunque la finale di questa sera.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.