Bimbo di tre anni spara al fratellino di un anno

Cleveland in Ohio, Stati Uniti. Un bambino di 3 anni ha sparato a un altro bimbo di 1 anno d’età, uccidendolo. Da quanto appreso sembra che i bambini fossero fratelli.

La pistola sarebbe stata trovata incustodita in casa dal bambino più grande, secondo quanto raccontato dal capo della polizia di Cleveland, Calvin Williams. Il bimbo ovviamente ha scambiato la pistola per un giocattolo e l’ha puntata verso il fratellino colpendolo in pieno alla testa, uccidendolo all’istante. In casa, ha aggiunto Williams, c’era almeno un adulto.

I vicini hanno raccontato che nella casa vive una donna con i suoi 3 figli, inoltre hanno dichiarato di non aver udito nulla.

Il capo della polizia ha dichiarato: “il fascino che abbiamo per le armi, non solo in questa città ma in questo Paese deve finire, questa è una nuova perdita di una vita senza senso. E’ una tragedia direttamente legata alle armi. Dobbiamo davvero rivedere come vanno le cose nel nostro Stato, a livello locale e nazionale per eliminare parte di queste armi dalla comunità”.