
I familiari di Bob Marley vogliono lanciare l’utilizzo della cannabis o per meglio dire della cosiddetta “erba” a scopo ricreativo.
Legalizzare la marijuana, i cosiddetti cannoni, spinelli o che dir si voglia, ai quali era tanto affezionato il grande Bob Marley, così la famiglia ha deciso di prendere accordi per commercializzare il primo brand dedicato alla marijuana legale.
- Il consumo di marijuana può aumentare il rischio di schizofrenia negli uomini, rivela uno studio svedese
- Marijuana e gli effetti di ringiovanimento per il cervello
- Il 6 Febbraio del 1945 nasceva il grande Bob Marley
Gli eredi di Bob Marley hanno pensato proprio a questo tipo di brand, l’utilizzo della cosiddetta “erba” in modo legale, ed è proprio l’azienda interessata la Privateer Holding a confermare che se c’è un grande nome associato a questo prodotto non può che essere lui.
Insomma la marijuana fumata da Bob Marley era terapeutica e non solo, lo stesso musicista e cantante aveva più volte confermato che faceva parte di un suo percorso di crescita anche a livello spirituale, dunque la marijuana anche a scopo terapeutico.
Dunque riusciranno gli eredi di Marley a portare avanti questo brand e legalizzare la Marijuana per i molteplici utilizzi, forse proprio i familiari riusciranno là dove Bob non aveva potuto proseguire il discorso.
