Boom di ascolti per la prima puntata di “C’è posta per te”,ospiti Marco Bocci e Alex Gadea

“C’è posta per te” è tornato! Sono tornate le grandi storie, le grandi emozioni, i bei sentimenti. Tutto raccontato come sempre da Maria De Filippi con una forza e una delicatezza straordinarie. Gli ascolti sono stati eccezionali: 6.000.000 telespettatori, share del 27.24%, (27.49% sul target commerciale). Grazie e complimenti al talento meraviglioso e inesauribile di Maria e alla eccellente professionalità del suo gruppo di lavoro”.

Sono state le parole dichiarate in una nota da Giancarlo Scheri ,giornalista italiano, attuale direttore di Canale 5, La5, Mediaset Extra e Mediaset Italia,riguardo all’enorme successo raggiunto lo scorso sabato sera dal programma televisivo italiano “C’è posta per te” presentato dalla bravissima Maria De Filippi e al quale hanno partecipato due ospiti davvero eccezionali ovvero l’attore italiano Marco Bocci e l’attore spagnolo Alex Gadea conosciuto dal pubblico come il bellissimo “Tristan” de “Il Segreto”.

In onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 2000 ,il programma televisivo è arrivato alla sua diciassettesima edizione ed in questi anni ha raggiunto un successo enorme,tanto da essere seguito con passione da milioni di telespettatori.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche