C’è Posta per te la storia di Anna e Francesca commuove tutti

Redazione

Nell’ultima puntata di “C’è Posta per te” c’è stata una storia che ha commosso il pubblica in casa e anche quello da casa.

La storia che ha suscitato la commozione di tutti è stata quella che ha visto come protagonisti Anna e Francesco una giovane coppia della provincia di Napoli con diversi problemi economici e con due bambine piccole.

A chiamare la redazione del programma per fare una sorpresa al marito è stata lei che ha voluto ribadire il grande amore che prova per lui nonostante le difficoltà nelle quali vivono. Lei tra le lacrime gli ha detto: “

In studio per Francesco due suoi idoli, i giocatori del Napoli Pepe Reina e Dries Mertens che hanno fatto diversi regali al giovane e alla sua famiglia ed anche una busta con un aiuto economico.

L’aiuto per Francesco e Anna non è arrivato soltanto dal programma e dai calciatori azzurri, la storia della coppia ha commosso anche un fotografo di un paese vicino, che ha offerto ai ragazzi non solo un servizio fotografico nel caso decidessero di sposarsi in chiesa ma anche un lavoro per lui.

Next Post

Adele annuncia durante un concerto che si è sposata

Adele ha voluto dare un annuncio importane ai suoi fans e lo ha fatto durante il concerto di  Brisbane, in Australia. La popstar inglese ha annunciato di essersi sposato con il suo compagno il fidanzato storico Simon Koneck, con il quale ha una relazione da sei anni. Adele ha dato […]
Adele annuncia durante un concerto che si è sposata