Dopo un susseguirsi di notizie sulle date che avrebbero visto Bruce Springsteen esibirsi nel nostro paese, ecco arrivate le date ufficiale per vedere i concerti del Boss.
Bruce Springsteen sarà in Italia due volte, il primo appuntamento è per il 3 luglio allo stadio san Siro di Milano. La seconda tappa, che sarà anche quella conclusiva del tour europeo, sarà a Roma al Circo Massimo il 16 luglio.
In un primo momento il mega concerto romano doveva essere il 14 maggio, stessa data scelta per la manifestazione di medicina sportiva e solidarietà Race for the Cure.
Gli organizzatori dell’evento erano disposti a cambiare giorno della manifestazione per dare spazio al concerto di Bruce ma intanto sono state stabilite altre date dei suoi concerti nel vecchio continente e i fan dovranno aspettare fino a 16 luglio per vedere esibirsi il loro beniamino nella splendida e suggestiva cornice del Circo Massimo.
Intanto l’artista è in giro con una serie di concerti anche negli Stati unti dove sta riproponendo tutte e venti le canzoni del suo mitico album del 1980, The River.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.