Sembrano che le acque si siano calmate per Angelina Jolie e Brad Pitt che hanno vissuto, in un primo momento, il loro divorzio in modo molto burrascoso.
Gli ex coniugi in un primo momento si erano scontrati più volte per l’affido dei loro sei figli ora sembrerebbe che per il bene dei loro ragazzi hanno deciso di riporre “l’ascia di guerra” e mettersi d’accordo per il bene della famiglia.
Angelina e Brad sono ricorsi ad un giudice privato che deciderà quali saranno le decisioni migliori per la crescita e l’educazione dei sei figli della coppia. Saranno quindi mantenuti “top secret” i dettagli sulla loro separazione.
- Brad Pitt vuole l’affido condiviso dei suoi figli
- Brad Pitt incontra i figli per la prima volta
- Brad Pitt e Angelina Jolie i motivi della loro separazione
In una dichiarazione ufficiale diffusa in questi giorni si legge: “Le parti e i loro difensori hanno firmato accordi per preservare il diritto alla privacy dei figli e della famiglia, mantenendo tutti i documenti del tribunale riservati e ingaggiando un giudice privato per prendere le decisioni legali necessarie a facilitare la risoluzione rapida di eventuali questioni in sospeso. I genitori si impegnano ad agire come un fronte unito per effettuare un recupero e una riunificazione”.
Alcuni sperano che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma e tornare in questo modo ad essere una delle coppie più invidiate del jet set internazionale.
