Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie sembra che stia per diventare una battaglia infinita e non per quanto riguarda l’aspetto finanziario della questione.
Il punto sul quale gli ex coniugi non sembrano voler trovare un accordo è l’affido dei sei figli della celebre coppia. Angelina Jolie ha chiesto la custodia esclusiva dei figli e ha concesso all’ex marito soltanto il diritto di visita preordinato.
Dopo questi mesi di separazione forzata dai suoi figli Brad Pitt ha deciso che non vuole veder i figli con degli appuntamenti prestabiliti e tramite i suoi legali ha chiesto l’affidamento congiunto di Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, Vivienne e Knox, 8. I ragazzi attualmente vivono con la madre e secondo una fonte molto vicina alla famiglia: “Lei è a casa ogni giorno, li aiuta con i compiti, li supporta. Vive solo per loro, ha cancellato qualsiasi altro impegno.
In California i giudici sono favorevoli all’affidamento congiunto e considerando che a carico di Brad Pitt non sussistono problemi sul rapporto con i suoi figli, potrebbe ottenere l’affido congiunto con Angelina per la serenità dei minori.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.