Iniziano a circolare brutte voci su Brad Pitt e sul suo comportamento verso i suoi sei figli, tre adottati e tre naturali.
Il sito di gossip Tmz ha parlato di “abusi fisici e verbali nei confronti dei bambini”, il più grande dei figli di Angelina e Brad ha 15 anni Maddox, mentre i più piccoli sono la coppia di gemelli nati in Francia nel 2008.
L’attore sarebbe stato interrogato dalla polizia di Los Angeles e sarebbe sotto indagine dal County department of children and family services, ma come ha fatto sapere un portavoce della polizia della città californiana non è indagato.
- Brad Pitt ed Emily Ratajkowski c’è del tenero tra loro?
- Brad Pitt e la sua nuova vita da scultore
- Brad Pitt contro Angelina Jolie: Hai rovinato l’azienda vinicola
Il sito di gossip americano ha parlato di un episodio particolare avvenuto a metà settembre sull’aereo privato dove gli ex coniugi viaggiavano con l’intera famiglia. Brad sarebbe andato in escandescenza con uno dei figli e avrebbe continuato questa sfuriata anche una volta atterrati. Pitt secondo alcuni testimoni era sotto l’effetto dell’alcool. Episodio che al momento non ha trovato alcuna conferma e il diretto interessato ha rilasciato un’unica dichiarazione: “Sono molto addolorato da tutto questo, ma ciò che ora conta di più è il benessere dei nostri bambini”
