Brad Pitt ed Emily Ratajkowski sembrerebbero più vicini di quello che si possa immaginare, almeno in modo non ufficiale, lo rivelano alcune fonti vicino alla modella.
Negli ultimi giorni, ci sono state voci di corridoio sul fatto che Brad Pitt ed Emily Ratajkowski, che hachiesto il divorzio da suo marito, Sebastian Bear-McClard, all’inizio di questo mese, si frequentassero segretamente.

Da Hollywood uno spiffero: Brad Pitt ed Emily Ratajkowski si sono frequentati più volte
Un insider di Hollywood a conoscenza della situazione ha fornito al portale Page Six aggiornamenti sulla coppia: “Le persone hanno speculato su questo per un po’. Brad non esce con nessuno. Sono stati visti un paio di volte insieme“.
Tuttavia, la fonte ha aggiunto che anche Pitt è stato “visto con altre persone” negli ultimi mesi e non esce con nessuno in particolare. Tuttavia, la fonte ha aggiunto: “Restate sintonizzati però…“.
Secondo la fonte a fine agosto l’attore ha chiesto alla modella di uscire e lei ha detto di sì. “Ha sempre pensato che Brad fosse carino, e dal modo in cui lo vedeva, cosa aveva da perdere?” ha confidato l’insider.
Tutti e due stanno divorziando
Mentre Pitt sta ancora lavorando al suo divorzio apparentemente senza fine e controverso con Angelina Jolie, Ratajkowski a sua volta sta divorziando da Bear-McClard dopo un presunto tradimento, che non è stato confermato da nessuna delle parti. A luglio, vari organi di stampa hanno riferito che la coppia si stava separando dopo quattro anni di matrimonio.
Ratajkowski, nel frattempo, si è riferita a se stessa in un recente video di TikTok come una “persona single di recente che sta pensando ad appuntamenti e cose del genere“.
Da parte sua, Pitt ha suscitato varie speculazioni sulla sua vita amorosa post-Jolie, con voci secondo cui ha frequentato la cantante Lykke Li, Alia Shawkat e l’attrice Andra Day. Tuttavia, tutte le voci sono state smentite. Nel 2020, l’attore ha avuto una breve relazione con la modella Nicole Poturalski.
fonte@Us.As

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.