Brian May annuncia l’uscita del nuovo album dei Queen con l’incredibile voce di Mercury

I Queen torneranno con un nuovo album che conterrà inediti di Freddie Mercury, che risalgono agli anni 80. Questo album, ha un titolo provvisorio, “Queen Forever”.

Quindi, ascolteremo presto alcune canzone nuove con la magnifica ed unica voce di Freddie Mercury, scomparso prematuramente nel 1991. Ad annunciare il ritorno è stato il chitarrista del gruppo, Brian May, il quale ai microfono della BBC ha spiegato: “Abbiamo trovato dei brani in cui Freddie canta e tutti noi suoniamoe sono davvero belli. I fan potranno ascoltare il nuovo disco entro la fine dell’anno.“Sarà una compilation ma ci sarà questo materiale nuovo che nessuno al mondo ha mai sentito prima, e penso che alla gente piacerà molto. Sarà un suono davvero epico, anche perché abbiamo fatto un grande lavoro di restauro.”

Brian May annuncia l'uscita del nuovo album dei Queen con l'incredibile voce di Mercury

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche