Circola un video choc in cui viene mostrato Zayn Malik e Louis Tomlinson degli One Direction dove fumano e scherzano al riguardo.
I cantanti, idoli delle teenager, anche se non proprio ragazzi modello, nel video si accendono uno spinello, e si può chiarament sentire che dicono queste parole: «Eccoci qui, lasciamo il Perù, spinello acceso e giornata felice». Nel video compaiono tutti e cinque i componenti della band, che viaggiano in auto scherzando sull’uso di queste sostanze stupefacenti e sul fatto che potrebbero essere fermati dalla polizia. Louis dice: «È fantastico, e sarà migliore appena andremo in Giamaica».Adesso questo video potrebbe in qualche modo compromettere la carriera dei ragazzi, in primo luogo per le reazioni che potrebbero avere i genitori delle ragazzine al loro seguito che potrebbero decidere di non accompagnare più i loro figli ai loro concerti.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.