Britney Spears questa volta se la prende sul serio, dopo tutto quello passato oggi la cantante davvero non ci sta.
Secondo quanto raccolto dal magazine TMZ, durante un concerto in quel di Las Vegas, Britney, oggi non proprio in forma come una volta, si è vista urlare contro diversi insulti, tra questi dalla platea si è alzato anche un epiteto “cicciona”.
Così la cantante ha voluto rispondere per le rime, si è vista rivolgere l’offesa direttamente e ha voluto rispondere mentre cominciava a ballare per il singolo “Till the world ends”, a questo punto si è girata verso la persona che aveva offeso, dicendo “f….o str…”.
Insomma una risposta chiara e secca che evidentemente ha fatto andare su tutte le furie Britney, è stato anche immortalato il momento con un video, che però non mostra le offese lanciate alla cantante.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.