Set 25, 2020

24Hlive.it

Tutte le news del web

Britney Spears si rivolta contro suo padre

Britney Spears si rivolta contro suo padre

Ha ottenuto il successo giovanissima e lo ha gestito nel peggior modo possibile, entrando in una spirale di droga, alcol e dipendenze varie che le hanno tolto, per parecchi periodi della sua vita, la lucidità mentale necessaria per amministrare autonomamente se stessa ed i propri beni.

Parliamo della cantante e attrice Britney Spears, che attualmente ha come tutore suo padre: tra il 2007 e il 2008 la cantante ebbe una grave crisi nervosa in seguito alla quale fu sottoposta a un trattamento sanitario obbligatorio e da non ha più il controllo delle sue finanze, affidate appunto a suo padre.

Ma potrebbe essere ancora per poco: la star ha infati chiesto a un tribunale di non affidare nuovamente al padre Jamie il ruolo di tutore legale delle sue finanze.

Britney, in particolare, chiede che il suo manager Jodi Montgomery, che ha preso il posto del padre durante la sua assenza, diventi il suo sostituto permanente quando la tutela sarà nuovamente ripristinata, dopo il 22 agosto.

La star può contare sui sostenitori del movimento #FreeBritney che appoggiano ormai da diverso tempo la sua volontà di staccarsi dal padre.

Loading...
Copyright 2012 © 24hlive.it All rights reserved. | Newsphere by AF themes.