Vacanze super lusso alle Hawaii per la famosa cantante americana Britney Spears, che si gode un momento di relax prima dell’uscita del prossimo album; è da poco uscito il suo ultimo singolo, Make me, e l’artista trentaquattrenne ha deciso di portare i due figli al mare e di mostrare a tutti i suoi fan il suo fisico ancora perfetto:
la star ha pubblicato una foto in topless di spalle, mettendo in primo piano un lato B da fare invidia. La Spears, infatti, si dedica moltissimo alla sua forma fisica, e non c’è da stupirsi se il suo fisico è ancora così tonico e scolpito. Tuttavia, la bella cantante non segue una dieta molto equilibrata a quanto pare: sui social è apparsa una fotografia che la ritrae nell’atto di mangiare un enorme hot dog, strabordante di ketchup e mostarda.
Nonostante le abitudini alimentari discutibili, Britney ha deciso di rimettersi in forma e di tornare alla carica, ma sarà così anche per la sua carriera artistica, in stallo ormai da qualche anno? Il suo nuovo album “Glory”, in uscita il 26 agosto, riscuoterà successo come il suo corpo da urlo?
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.