L’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco di Cagliari, Luisa Anna Marras, ha annunciato la creazione di un nuovo romantico percorso sul belvedere di Bonaria per poter ammirare i fantastici tramonti cagliaritani.
“Entro l’anno partiranno i lavori sarà un intervento che andrà a rafforzare il valore dello stesso complesso cimiteriale e della Basilica”, questo l’annuncio di Luisa Anna Marras effettuato nel corso della presentazione dei lavori di restauro del cimitero di Bonaria. I lavori verranno affrontati grazie ad un finanziamento regionale, che verrà utilizzato per rendere la zona di Bonaria più sicura.
I lavori dovrebbero cominciare nei primi mesi del 2015. “L’intervento valorizzerà tutta l’area di Bonaria dalla Basilica al cimitero, dove sono in corso dei lavori di restauro e consolidamento e dove presto si potranno ospitare di nuovo le sepolture”, ha aggiunto il vicesindaco di Cagliari.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.