Si è conclusa da poco la sessione invernale del calcio mercato e già ci sono delle super offerte per quando questi si riaprirà nel prossimo mese di giugno.
L’offerta vertiginosa, arriva dall’Inghilterra e il destinatario è il centrocampista juventino Paul Pogba, per il quale il Manchester City avrebbe offerto 70 milioni di sterline, che corrispondo a quasi 95 milioni di euro. L’ingaggio annuo che il calciatore francese andrebbe a percepire, dovrebbe aggirarsi intorno ai dieci milioni di euro. A riportare la notizia è il tabloid inglese “Metro”, che parla di un’offerta ufficiale già inviata alla dirigenza bianconera.
Per il momento la Juventus non vuole parlare di eventuali cessioni, o almeno non a queste cifre, per evitare che il giocatore possa perdere la concentrazione e si parlerà nuovamente di mercato dopo la conclusione delle tre competizioni nella quali la Juventus è attualmente impegnata: Campionato, Coppa Italia e Champions League.
Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.