Caparezza arte decantata in Museica

Caparezza arte decantata in Museica

Nuovo album per l’arista Caparezza che ha deciso di decantare l’arte in generale, il titolo del nuovo lavoro discografico è: Museica.

Museica è un album dedicato all’arte e al mondo che circonda l’arte, secondo Caparezza l’opera è una vera e propria audioguida delle sue visioni in mostra.

L’artista pugliese oltre ad essere autore del suo ultimo lavoro è anche produttore artistico, sarà disponibile dal prossimo 22 aprile e basata sull’osservazione di diciotto quadri che spaziano tra autori come Van Gogh e Goya.

Caparezza conferma che le sue visioni vengono riprodotte attraverso i brani con tanto di passione che servirà, spera, per incuriosire l’ascoltatore con una serie di miscele di suoni dall’Heavy Metal per Van Gogh al rap.

Mescolare è importante per Caparezza e dietro la normale ortodossia c’è in realtà la vera insicurezza.

Caparezza arte decantata in Museica

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche