Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno l’Italia scende in piazza e lo farà a suon di musica dal vivo e discoteche all’aperto. Dal nord al sud del nostro paese il capodanno si trasformerà in una notte di musica, canti e balli per concludere il 2014 e dare il benvenuto al 2015.
A Roma ci saranno diverse location dove poter aspettare la mezzanotte e ballare sotto le stelle, dal Circo Massimo ai Fori Imperiali e ancora la maratone tecno dance che si svolgerà in due location della capitale, al circolo degli Illuminati e alla Nuova Fiera di Roma.
A Milano il comune ha organizzato un concerto gratuito in Piazza Duomo dove ci saranno Roy Paci e Artesuka Allstrars.
- Capodanno 2015,vietati i famosi botti e petardi a Milano
- Capodanno 2015 nelle più belle piazze italiane
- Capodanno 2015, da nord al sud dove andare per festeggiare il nuovo anno
A Venezia non soltanto si potrà ammirare un mirabile spettacolo di luci pirotecniche ma anche il tradizionale concerto di fine d’anno.
Anche Firenze ha organizzato diversi eventi, ci sarà Mario Biondi al parco delle Cascine, uno spettacolo di gospel In Santissima Annunziata, in Piazza della Signoria mucica classica e jazz in piazza del Carmine.
Napoli festeggia in grande stile con il suo Gigi D’Alessio che terrà compagnia non soltanto in piazza del Plebiscito ma anche sul piccolo schermo, insieme ad Anna Tatangelo, Alex Britti, Francesco Renga, Fedez e tanti altri. La città partenopea regalerà anche lo spettacolo di fuochi d’artificio da Castel Dell’Ovo.
E ancora feste in piazza a Rimini, Genova, Catania, Palermo, Matera e in tanti altre piccole e grandi città del nostro paese.
L’unico inconveniente con il quale fare i contri è il freddo che ci accompagnerà anche nella notte dell’ultimo dell’anno.
