Capri, Sicilia e Ponza per la star Rihanna

Il nostro bel paese continua, con le sue bellezze mozzafiato, ad attirare star da tutto il mondo, per godersi il nostro sole, il nostro mare e la nostra cucina, giusto per dare ragione ai luoghi comuni sul nostro paese.

Tra le star innamorate dell’Italia spicca anche Rihanna: la sua estate è stata a spasso nel Mediterraneo, e dopo aver visitato la Sicilia e Capri, ora è la volta dell’isola di Ponza.

Costante della sua estate bikini mozzafiato e le foto che puntualmente pubblica su Twitter, mentre si immortala con alle spalle le acque cristalline del nostro mare.

Questa estate le acque del litorale laziale erano state solcate già dal calciatore Leo Messi e dall’attrice Cameron Diaz, entrambi rimasti estasiati.
Dopo la vacanza tutta Italiana, Rihanna però è dovuta riscappare a casa, nel suo studio di registrazione, dove l’aspetta il suo ottavo album.

Capri, Sicilia e Ponza per la star Rihanna

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche