Rihanna senza veli nel suo ultimo video più sexy che mai

Redazione

Sta facendo molto discutere il nuovo video di Rihanna, ma non soltanto perché lei appare senza veli o meglio con una vestaglia trasparente come un velo ma perché impugna una pistola con la quale spara ad un uomo in uno strip club.

Il video è stato pubblicato per presentare il terzo singolo: “Needed Me”, tratto dal suo ultimo album “ANTI” e in questo nuovo video è più sexy e provocante che mai.

Anti è l’ottavo album di Rihanna ed è stato pubblicato lo scorso 28 gennaio, anticipato dall’uscita del singolo Work ed è arrivo dopo tre anni di pausa dell’artista.

L’artista barbadiana non si è limitata soltanto a pubblicare il filmato ad alto tasso erotico ma ha postato anche diverse fotografie tratte dal set che lasciano poco all’immaginazione.

Questo è il terzo singolo estratto dall’ultimo album di Rihanna ed è stato diretto dal regista e scenografo californiano Harmony Korine.

Rihanna sta preparando anche il suo toru in Europa e farà tappa anche nel nostro paese, si esibirà il 13 luglio allo stadio San Siro di Milano.

 

Next Post

Will Smith racconta la sua carriera da Principe di Bel Air a neuropatologo

Will Smith ha raccontato la sua prestigiosa carriera d’attore, iniziata sul piccolo schermo quando giovanissimo vestiva i panni di Willy nella sit-com statunitense “Willy, il principe di Bel-Air”. All’epoca Will Smith aveva appena poco più di vent’anni e da allora sono tanti i successi collezionati dall’attore di Filadelfia. Due nomination […]
Will Smith racconta la sua carriera da Principe di Bel Air a neuropatologo