“Piccolo angelo ti penseremo sempre” è solo uno dei tanti messaggi che in queste ore le persone lasciano sul luogo dove è stato trovato il corpicino del piccolo Loris. 8 anni e tanta voglia di vivere, 8 anni e un amore smisurato per il suo papà e forse qualche contrasto con la mamma.
Altra notte in carcere, quella appena trascorsa per Veronica Panarello, fermata con l’accusa di omicidio.
“Veronica Panarello, scrivono il procuratore di Ragusa Carmelo Petralia e il sostituto Marco Rota nelle 25 pagine del decreto di fermo, si è resa responsabile dell’omicidio del proprio figliolo con modalità di elevata efferatezza e sorprendente cinismo”.
E mentre tutti sono contro la mamma di Loris lei respinge le accuse e continua a dire di non aver ucciso il piccolo. Intanto un inviato della trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto” ha trovato delle fascette bianche a poca distanza da dove è stato trovato il cadavere di Loris.

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.