Con Vodafone la nuova 4G anche in vacanza

Redazione

In vacanza con la nuova linea di quarta generazione? Tutto è possibile anche viaggiare con la 4G e sfrecciare come il vento anche nel luogo di villeggiatura.

Oggi infatti la nuova copertura della rete 4G della Vodafone, si espande a molti altri centri tra i quali anche luoghi di villeggiatura, ci sono in tutto 800 comuni che consentono di viaggiare con la rete 4G e altre 300 località turistiche che hanno la copertura.

Vodafone ha fatto le cose in grande, infatti oltre alla copertura della nuova 4G, c’è la possibilità di aggiungere 2GB di navigazione con soli 9,90 euro, l’offerta che comprende la rete 4G si chiama Giga Summer.

Vodafone dimostra di essere un operatore che guarda al futuro ma principalmente che investe sulle infrastrutture e che dovrebbe consentire, secondo i piani dell’azienda, di coprire il 90% della nostra penisola entro il 2016.

Con Vodafone la nuova 4G anche in vacanza

Next Post

Lady Gaga ha un malore e posta una foto con la maschera d'ossigeno

L’eccentrica cantante Lady Gaga, nel corso di un concerto a Denver si è sentita male, dimostrando di essere “umana” e avere dei limiti fisici. Nei mesi scorsi, la cantante aveva sofferto di alcuni problemi all’anca che l’avevano costretta a rimanere al riposo per alcuni giorni. Questa volta, invece, la cantante […]