Credem entro la fine del 2015 assumerà 100 giovani

Credem entro la fine del 2015 assumerà 100 giovani

Buone notizie per gli under 30, la Credem ha in progetto di assumere 100 persone con diversi profili professionali.

Il gruppo bancario è in cerca di personale da inserire nel settore economico, bancario, giuridico e anche in quello del marketing e della comunicazione. Le regioni nelle quali si cerca nuovo personale, sono la Lombardia, il Veneto, l’Emilia Romagna, il Piemonte, la Sardegna e il Lazio.

Queste cento unità, in un primo momento, saranno assunte con contratto a tempo determinato, per poi essere trasformate in contratti a tempo indeterminato o di apprendistato. Il 70% delle nuove assunzioni è rivolto a laureati e il 30% a giovani diplomati in materie giuridiche, economiche e scientifiche.

Coloro che sono interessati a presentare la loro candidatura lo potranno fare attraverso il sito della Credem, nella sezione lavora con noi. In un primo momento ci sarà una fase di preselezione e superato questo step i candidati svolgeranno un colloquio di gruppo.

Credem entro la fine del 2015 assumerà 100 giovani

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche