Cristiano De André ha deciso di non voler rilasciare dichiarazioni in merito alle pesanti dichiarazioni che la figlia Francesca ha rilasciato a Domenica Live.
Il cantautore ha dichiarato: “Io non rilascio dichiarazioni su questa cosa. Parli con l’ufficio stampa…” ma anche il suo ufficio stampa ha mantenuto la stessa linea e non ha parlato di questo delicato argomento, riguardante la sua famiglia.
L’artista il prossimo 3 marzo terrà una conferenza stampa a Milano per parlare del suo prossimo tour che prenderà il via il 6 marzo dalla provincia di Milano, esattamente da Legano. Neanche in quell’occasione Cristiano risponderà a domande sui rapporti familiari che da anni, in particolare con Francesca sono molto burrascosi.
- Cristiano De André violento diverbio con la fidanzata
- Francesca De André e le sue accuse pesanti contro il padre
- Cristiano De Andrè litiga con Cruciani in radio
Per quanto riguarda la tournée, telefonicamente Cristiano ha anticipato che non si saranno serate nella città natale sua di suo padre Fabrizio: “Genova per adesso non c’è, perché il Carlo Felice era già tutto preso. Ma direi che certamente a ottobre, ci sarà una tappa genovese”.
