Cristiano De Andrè ospite nella trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio 24, ha litigato furiosamente con il giornalista Giuseppe Cruciani.
Il cantautore era in trasmissione per parlare del suo libro, La Versione di C. libro autobiografico uscito da qualche giorno. Un libro nel quale racconta della sua vita turbolenta e tormentata e si parla molto del suo rapporto conflittuale con il padre Fabrizio.
Giuseppe Cruciani dopo un inizio “soft” dell’intervista ha iniziato a fare domande sui problemi di droga che ha avuto Cristiano nel passato. Il diretto interessato ha confermato che in un periodo della sua vita ha fatto uso di eroina e di cocaina e di questo ha parlato anche nel libro. Non gli sono andate, invece, giù le domande che il giornalista ha iniziato a fare sulla figlia Francesca. A quel punto il cantautore ha perso il controllo e ha risposto in modo molto alterato: “Sai che ti dico? Perché non te ne vai a cag.. te e la tua ca…di domanda? Sei uno str…., un gossipparo del ca…. Sgarbi direbbe che sei una capra. Io interrompo questa stupida ed insignificante intervista”

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.