“No, non è vero nulla. Non chiedo perdono, ma penso fosse la cosa più responsabile da fare per me. Nonostante tutto, vorrei che la gente potesse dire di me: ok, è un essere umano”. Sono state queste le parole pronunciate, nel corso di un’intervista al magazine Australian Women Weekly, da Annabelle Natalie, detta Belle. Si tratta nello specifico di una giovane donna di soli 23 anni, che per due lunghi anni ha raccontato al mondo intero di avere un brutto tumore al cervello che curava sulla base di una sana alimentazione e un sano stile di vita.
La giovane Belle, che di professione è un blogger, aveva raccontato la sua storia rilasciando molte interviste su alcuni tabloid di fama internazionale ma non solo. Infatti Belle Gibson ha anche scritto un libro e creato un’applicazione per smartphone denominata “The Whole Pantry” e che ha ottenuto un grande successo.
La Gibson in questi anni ha raccontato di curare il tumore al cervello con un’alimentazione a base di cereali e verdure e dalla quale erano banditi caffè, glutine e latticini, ma ecco che a distanza di due anni è finalmente venuta fuori la verità e adesso la giovane blogger, che in questi anni aveva attirato a se un grosso numero di persone, si è ritrovata da sola con la sua menzogna.