La terrificante storia del serial killer Jeffrey Dahmer ha battuto ogni record per le serie tv di Netflix dai tempi di Stranger Things.
Dahmer nel 1992 fu condannato per aver commesso 16 omicidi con altrettanti 16 ergastoli e questa è la storia che Netflix racconta in Monster: The Jeffrey Dahmer Story.
La crudeltà della serie tv ha fatto sì che la critica si scagliasse verso Dahmer per aver riacceso l’impatto traumatico dei pochi sopravvissuti del maniaco.

Dahmer la serie tv
La storia di Dahmer ha superato il record di spettatori con 196,2 milioni ed è in cima alla classifica superando i migliori ascolti della quarta stagione di Stranger Things, secondo Deadline.
La serie, messa in onda il 21 settembre, ha superato i numeri di Inventing Anna (195,97 milioni) e la terza stagione di You (179 milioni).
Di cosa parla Dahmer
Monster: The Jeffrey Dahmer Story ha 10 capitoli e racconta ciò che le sue vittime hanno vissuto in ogni omicidio, mostra anche gli errori della polizia del Wisconsin nel non sapere come gestire le indagini sugli omicidi di massa. Dahmer, oltre ad essere un assassino, compì atti di cannibalismo e necrofilia.
La serie, con protagonista Evan Peters, racconta di 10 vittime e 10 eventi durante i quali le autorità non hanno arrestato Dahmer facendo si che fosse ancora a piede libero per commettere altre atrocità.
La fine di Jeffrey Dahmer
Fu assassinato nel novembre 1994. Un detenuto del Columbia Correctional Institution di Portage lo picchiò a morte con una sbarra di metallo. Questo detenuto era Christopher Scarver, un altro serial killer di Milwaukee. Scarver ha ucciso 17 persone tra il 1978 e il 1991.
fonte@metroworldnews