Danimarca le prime cliniche dello stress

Redazione

La prima Nazione ad istituire le cliniche dello stress è la Danimarca, a Copenaghen saranno aperte i primi centri dove si cureranno lo stress e tutte le patologie ad esso legate. Lo stress è il male del secolo, una sindrome che colpisce milioni di uomini e donne in tutto il mondo.

A Copenaghen saranno impiegati 1,6 milioni di corone per l’apertura di questi centri specializzati, che saranno in grado di individuare e risolvere in tempi brevi questi problemi dei quali soffre un danese su tre. I soldi si impiegheranno per ammodernare gli attuali centri di igiene mentale. Le persone che soffrono d’ansia e con sintomi tipici dello stressa, saranno sottoposti a delle sedute di psicoterapia, presso queste cliniche dello stress.

A dare questa notizia è stato il vice sindaco di Copenaghen, che ha detto che: “I soldi per le cliniche ce li darà il Governo, nell’ambito del nuovo piano sanitario”.

Danimarca le prime cliniche dello stress

Next Post

Whitney Houston sarà raccontata in un film

Sono già passati due anni dalla sua morte prematura, ma lei è viva nei cuori e nel ricordo dei milioni di fan in tutto il mondo: Whitney Houston incanta ancora con le sue canzoni e i suoi dischi, che continuano ad essere venduti in ogni dove. L’attrice-regista Angela Basset ha […]