Whitney Houston sarà raccontata in un film

Sono già passati due anni dalla sua morte prematura, ma lei è viva nei cuori e nel ricordo dei milioni di fan in tutto il mondo: Whitney Houston incanta ancora con le sue canzoni e i suoi dischi, che continuano ad essere venduti in ogni dove.

L’attrice-regista Angela Basset ha deciso di dedicarle un film-ricordo, “Lifetime”, un film girato col cuore dato che le due donne erano grandi amiche.

La Basset , che lavorò insieme alla cantante nel film “Donne-Waiting to Exhale”, non ha ancora scelto il cast e l’unica cosa certa è che la sceneggiatura sarà curata da Shem Bitterman.

La storia si incentrerà sui grandi eventi che hanno cambiato la vita della bellissima e talentuosa Whitney, dalla relazione con Bobby Brown fino alla dipendenza dalla droga che l’ha portata alla morte per overdose.

Un film che sicuramente sarà molto sentito e probabilmente sarà accolto con piacere da tutti coloro che rimasero sconvolti dalla tragica scomparsa della cantante.

Whitney Houston sarà raccontata in un film

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche