Il celebre conduttore televisivo, produttore e comico statunitense David Letterman ha annunciato ai milioni di sostenitori che dal prossimo 20 maggio lascerà per sempre il celebre talk show statunitense “David Letterman Show” e proprio in questa data andrà in onda l’ultima puntata. Quella dello scorso 4 maggio è stata una puntata molto speciale in cui vi è stato come ospite il politico statunitense, 44º e attuale presidente degli Stati Uniti d’America e Premio Nobel per la pace 2009 ovvero Barack Obama che ha voluto ringraziare Letterman per gli anni trascorsi insieme.
Il Presidente Obama era già stato ospite nel celebre talk show altre due volte ma questa volta è stato diverso, speciale. Ecco nello specifico le parole con cui Obama ha ringraziato e omaggiato il celebre conduttore. “Siamo cresciuti con te, parlo anche per Michelle. Ci hai regalato gioia e un sacco di risate“. Letterman ha invece voluto ringraziare il presentatore per la sua presenza nella trasmissione dichiarando “La tua presenza qui è stata molto significativa e posso solo augurarti tutto il meglio”.
Nel corso della puntata del 4 Maggio è anche intervenuto il comico Will Ferrell che scherzando con Letterman e scambiandolo per il celebre Ed Sullivan gli ha chiesto “Quando esce topo Gigio?”, domanda alla quale il presentatore ha risposto affermando “Non so quando esce perchè non sono Ed”.