De Sciglio si infortuna ma resta in Brasile

De Sciglio si infortuna ma resta in Brasile

Brutte notizie dal Brasile per la nostra Nazionale, oggi in allenamento si è infortunato De Sciglio e non potrà essere in campo nella partita d’esordio di sabato a 00.00 contro l’Inghilterra.

Dalle prime notizie sembrerebbe che il difensore del Milan resterà in Brasile e non per il momento non sarà sostituito e non rientrerà in Italia.

Non dovrebbe comunque essere una cosa grave, una contrattura e Prandelli aspetterà fino a domani per prendere la sua decisione se farlo restare tra i 23 convocati.

Il dottor Castellacci, medico della Nazionale ha dichiarato:”Il difensore Mattia De Sciglio, al termine della sessione di allenamento di stamani a Portobello, ha presentato una contrattura al bicipite femorale sinistro. L’atleta è stato sottoposto nel pomeriggio a risonanza magnetica , l’esame ha evidenziato un edema a livello del terzo distale del bicipite femorale sinistro. De Sciglio non sarà disponibile per la partita d’esordio contro l’Inghilterra”.

De Sciglio si infortuna ma resta in Brasile

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche