A settembre torna la famiglia Cesaroni, tra new entry e grandi addii

Redazione

Grande attesa per la nuova stagione dei Cesaroni, prevista per settembre. Dunque, il countdown è iniziato. Tante saranno le novità, le sorprese, gli addii e le new entry in vista per la nuova stagione.

A partire dal 18 giugno tutti gli appassionati dei Cesaroni potranno assaggiare alcune pilloke di backstage con “Aspettando I Cesaroni”, che ci accompagnerà per tutta l’estate fino all’inizio della nuova stagione nel mese di settembre. Ciò che è certo è l’assenza di Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore e di Max Tortora, che non faranno più parte del grande cast. Le new entry sono invece Christiane Filangieri, Edoardo Pesce nelle vestidel nuovo figlio, omosessuale, di Giulio ( Amendola) che non sapeva di avere. Non resta dunque che aspettare il mese di settembre per l’inizio di una nuova esaltante stagione insieme alla famiglia Cesaroni.

A settembre torna la famiglia Cesaroni, tra new entry e grandi addii

 

Next Post

Presentati i cinque finalisti dell'edizione 2014 del Premio Strega

Pubblicata la cinquina dei finalisti dell’edizione 2014 del Premio Strega, che è stato promosso dalla Fondazione Maria e Goffredo Bellonci e da Liquore Strega, con il patrocinio di Roma Capitale, con l’aiuto di Unindustria, l’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma Frosinone Latina Rieti Viterbo e la collaborazione di […]