Domenica Live, Eleonora Giorgi parla della sua dipendenza dalla cocaina

Domenica Live, Eleonora Giorgi parla della sua dipendenza dalla cocaina

Tra gli ospiti della trasmissione domenicale “Domenica Live” condotta da Barbara D’Urso, c’è stata Eleonora Giorgi che ha parlato della sua vita professionale e provata e anche della dipendenza dalla cocaina.

L’attrice ha raccontato che da giovanissima è iniziata la sua dipendenza dalla droga e ha dichiarato:”…in quegli anni, ovunque andassi, negli ambienti degli studenti bene ma anche tra i ragazzi del set, la droga dilagava. Quello che mi portò a provarla, dopo averla rifiutata in tutti i modi, è che era diventata una cosa talmente abitudinaria intorno a me … Per 10 mesi, ero come spenta. Tornai da mio padre. In quel periodo, un’amica mi presentò Angelo Rizzoli, io non avevo voglia di andare da nessuna parte, non volevo niente, e poi scattò tra noi un dialogo insospettato. Da quel momento non ci siamo più lasciati. Io sono tornata a casa a prendere le mie cose, sono andata a vivere con lui a Milano. Lui mi ha chiesto di vivere o basta. Io ho detto basta”. Grazie a suo marito Angelo Rizzoli, Eleonora riuscì a superare questo terribile periodo.

L’attrice ha racconto questi momenti e le altre tappe importanti della sua vita  in un libro, intitolato “Nei panni di un’altra”.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche