Dj Fabo e la sua scelta di smettere di vivere

Redazione

Qualche giorno fa Dj Fabo è stato intervistato dalle Iene e in quell’occasione aveva ribadito ancora una volta il suo desiderio di smettere di vivere.

Fabiano Antoniani, questo il suo vero nome è diventato cieco e paraplegico a seguito di un incidente avvenuto due anni fa.

Diversi i suoi appelli per l’eutanasia legale in Italia, appelli ai quali per il momento non è arrivata nessuna risposta.

In uno dei suoi ultimi appelli aveva detto: “È veramente una vergogna che nessuno dei parlamentari abbia il coraggio di mettere la faccia per una legge che è dedicata alle persone che soffrono, e non possono morire a casa propria, e che devono andare negli altri Paesi per godere di una legge che potrebbe esserci anche in Italia. Schiavi di uno Stato che ci costringe ad andare all’estero per liberarci da una tortura insopportabile e infinita”

Ha quindi preso la decisione di recarsi in Svizzera per porre fine alle sue sofferenze, ad accompagnarlo in quello che potrebbe essere il suo ultimo viaggio Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione e promotore della campagna Eutanasia.

Dj Fabo si sta sopponendo alle visite mediche e a quelle con gli psicologi che dovranno valutare se ci sono i presupposti per dare il consenso alla sua richiesta di eutanasia.

foto@Ansa

 

Next Post

Isola dei Famosi, stasera in studio ci sarà Paola Barale per Raz Degan

Nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi in studio a sostenere uno dei naufraghi ci sarà Paola Barale, ex compagna di Raz Degan e ancora molto legata al naufrago solitario. Era da quando è iniziata l’avventura di Raz sull’Isola dei Famosi che in molti chiedevano la sua presenza in trasmissione […]
Isola dei Famosi, stasera in studio ci sarà Paola Barale per Raz Degan