Dormire in sincronia il segreto della coppia perfetta

Redazione

Essere una coppia perfetta? È facile basta dormire in sincronia, ecco quanto evidenziato da uno studio della University of Pittsburgh.

Lo studio presentato durante la Sleep 2014, ovvero la conferenza annuale della Associated Professional Sleep Societies, ha preso in considerazione 46 coppie attraverso anche una serie di domande sulle loro abitudini quotidiane.

Secondo gli esperti la fase del sonno è molto importante per una coppia, ed è venuto fuori che attraverso lo studio della coppia nei momenti in cui dormono, è possibile capire la soddisfazione dei partner rispetto all’altra metà.

Si è utilizzato una strumentazione particolare, actiografo, che ha registrato le fasi del sonno della coppia, più il sonno era sincrono maggiore è il legame e la soddisfazione di coppia.

Dormire in sincronia il segreto della coppia perfetta

Next Post

Belen e Cecilia Rodriguez coppia da sballo

Quale la più bella tra Belen e la sorella minore Cecilia Rodriguez, difficile dirlo se viste in costume da bagno in particolar modo con la marca “Me Fui”. La linea di costumi da bagno ha infatti ingaggiato il duo Rodriguez con Belen e la sorella Cecilia che posano insieme, una […]
Belen e Cecilia Rodriguez coppia da sballo