Bella, brava e di successo, la celebre cantante e attrice barbadiana Robyn Rihanna Fenty, meglio nota al pubblico di tutto il mondo come Rihanna, oltre ad essere stata la prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award è stata anche scelta come della campagna di Dior ovvero la casa di moda francese facente parte del gruppo Moët Hennessy Louis Vuitton che deve il suo nome allo stilista Christian Dior che ha, appunto, fondato l’azienda nel lontano 1946.
“È una cosa molto importante per me; per la mia cultura e per molte ragazze di ogni colore. Essere scelta da Dior significa molto per me come donna”, sono state le parole espresse dalla bella Rihanna nel corso di una lunga intervista a MTV. Rihanna è duqnue riuscita ad entrare nella storia della maison francese in quanto, in 69 lunghi anni di carriera, è stata la prima donna di colore ad essere scelta come testimonial Dior.
La giovane artista barbadiana è stata fotografata da Steven Klein nella Reggia di Versailles e alcuni di questi scatti sono stati resi pubblici sulla stessa pagina Instagram della cantante. Al momento dunque bisognerà accontentarsi di vedere le fotografie del corto che invece verrà reso pubblico il prossimo 18 Maggio.