Eagles Death of Metal tornano a Parigi dopo la strage del Bataclan

Redazione

Dopo tre mesi dalla strage del Bataclan, il teatro parigino dove gli Eagles Death of Metal si stavano esibendo, la band statunitense ha deciso di tornare a Parigi.

Il gruppo tornerà in concerto martedì era sul palco dell’Olympia per finire quella serata del 13 novembre interrotta tragicamente dai terroristi islamici.

La band ha ripreso il tour europeo da Stoccolma e nel nostro paese si esibiranno il 27 a Treviso, il 28 a Torino e il 29 a Roma.

Il concerto più atteso e di sicuramente sarà l più emozionate è sicuramente quello di Parigi, dove molti dei superstiti del Bataclan prenderà parte e potranno entrare gratis per volere della band.

Alcuni di loro temono di ricordare quei tragici momenti, mentre per altri potrebbe essere un momento storico e un modo epr mettere la parola fine alla brutta avventura che hanno vissuto nel concerto del Bataclan.

Jesse Hughes nel commentare questa serata ha detto: “I parigini sono stati incredibili con noi e il nostro amore per la città e i suoi abitanti è un milione di volte superiore rispetto a novembre scorso. Le storie dei sopravvissuti, dei feriti, di quelli che hanno perso qualcuno, ci hanno sconvolti. Non abbiamo pensato ad altro che a ritornare per terminare il concerto”.

Next Post

Piazza Navona, uomo nudo nella fontana

Ancora una volta una delle fontane simbolo della città di Roma è stata scambiata per una vasca da bagno o una piscina all’aperto Un uomo ha pensato bene durante la notte di sabato di farsi il bagno completamente nudo, ad assistere alla scena decine di turisti divertiti e increduli e […]
Piazza Navona, uomo nudo nella fontana