Elisa nel suo nuovo video con la figlia Emma Cecile

Elisa nel suo nuovo video con la figlia Emma Cecile

Elisa nel suo nuovo video con la figlia Emma Cecile

Elisa ha lanciato il suo ultimo singolo e per farlo ha deciso che tra le protagoniste di questo video clip di questa canzone ha voluto anche sua figlia Emma Cecile.

La canzone dal titolo “A modo tuo” è stata scritta per la cantautrice triestina da Luciano Ligabue che ha dedicato il brano a sua figlia Linda, per questo motivo nel video si è pensato di far comparire una madre con sua figlia e quale protagonista migliore se non la vera figlia della cantante.

Una canzone scritta da un papà e cantata da una mamma, con acconto la sua bambina. Un video dalle immagine molto tenere e una canzone di parole dolci e profonde dedicate da entrambi gli artisti alle proprie figlie.

Emma Cecile questo il nome della primogenita di Elisa ha cinque anni ed è nata dalla relazione della cantante con il suo compagno Andrea Rigonat, la coppia ha anche un altro figlio nato nel 2013, Sebastian.

By Angela Buonuomo

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.

Leggi anche