Che sia molto bella oltre che molto brava è chiaro a tutti, ma forse quello che in molti non sapevano è che la bellissima showgirl e attrice italiana Elisabetta Canalis ha anche un grande cuore. Divenuta molto celebre al pubblico grazie alla partecipazione come velina, insieme alla bellissima Maddalena Corvaglia, nel programma televisivo italiano creato da Antonio Ricci ed intitolato “Striscia la notizia”, la bella Elisabetta ha deciso di mettere all’asta il proprio smartphone per beneficenza.
A lasciare un messaggio ai fan è stata proprio la Canalis che nello specifico ha dichiarato “Questo telefono contiene scatti inediti, momenti solo miei che avrò il piacere di condividere solo con chi si aggiudicherà l’asta. Lo faccio per una buona causa. I proventi contribuiranno a finanziare la costruzione di un rifugio per cani abbandonati. L’asta sarà online dal 4 maggio su CharityStars, la piattaforma tecnologica specializzata nel battere all’asta oggetti ed incontri con celebrities per beneficenza. Let’s bid e siate generosi!”.
Come dichiarato dalla stessa, all’interno dello smartphone in questione saranno presenti immagini, video, file audio. Un pezzo della propria vita privata che l’amatissima Elisabetta ha deciso di condividere con i propri fan per sostenere una giusta causa.