Elton John è a Los Angeles per assistere alla serata per l’assegnazione degli Oscar e prima della manifestazione ha deciso di regalare ai suoi fan un concerto a sorpresa.
L’esibizione dell’artista britannico si è tenuta presso il parcheggio del centro commerciale Tower Records a West Hollywood.
Sono diversi anni che l’artista organizza questi spettacoli per “per ringraziare la città di West Hollywood e i suoi abitanti per il loro continuo sostegno della Elton John AIDS Foundation e per i suoi Academy Awards”. Quest’anno sul palco accanto a lui è arrivata anche una delle star più amate dal pubblico in questi anni, Lady Gaga che parteciperà anche alla notte degli Oscar dove concorrerà nella categoria best original song.
- Elton John, drammatico racconto della sua malattia
- Elton John si commuove in ricordo dell’amico George Michael
- Elton John accusato di molestie sessuali
Con Lady Gaga, Elton John ha cantato alcuni brani classici del suo repertorio, come: “Bennie and the jets” e “Tiny dancer”.
Ha regalato anche l’interpretazione di alcuni suoi nuovi brani che fanno parte dell’ultimo album: “Wonderful crazy night” pubblicato lo scorso 5 febbraio.
