Elton John si commuove in ricordo dell’amico George Michael

Redazione

Non ha retto l’emozione Elton John nel ricordare il suo amico Elton John durante con il brano “Don’t Let the Sun Go Down on Me” eseguita durante il suo show a Las Vegas.

Le due star avevano eseguito il brano allo stadio Webley nel 1991 e diventata number one sia in Gran Bretagna che negli Usa.

Mentre eseguiva il brano alle sue spalle è apparsa una fotografia i George Michael e alla fine della sua performance Elton John visibilmente commosso ha dichiarato: “Quanto vorrei che George fosse qui come me, a cantare con me, su questo palcoscenico”.

Un tributo che ha commosso anche l’intera platea che ha si è alzata in piedi per applaudire all’emozionante ricordo dell’ex Wham.

Elton John ha ricordato l’amico scomparso anche con un messaggio sul suo profilo social, dove ha scritto: “Sono sotto shock. Ho perso una persona molto amata. L’anima più generosa, un artista brillante. Riposa in pace George Michael”.

Non è detto che il cantautore possa decidere di rendere omaggio all’amico scomparso anche durante i funerali, che dovrebbero svolgersi nei prossimi giorni a Londra.

Next Post

Debbie Reynolds non regge al dolore della morte della figlia

L’attrice Debbie Reynolds non ha retto al dolore della morte della figlia Carrie Fisher e dopo appena un giorno dalla sua scomparsa è morta anche lei. Carrie Fisher è deceduta dopo un infarto che l’aveva colpita mentre rientrava a Las Vegas da Londra e dopo due giorni in condizioni critiche […]
Debbie Reynolds non regge al dolore della morte della figlia