Le Terme di Caracalla rappresentano uno dei più grandiosi esempi di terme imperiali di Roma ed il prossimo 12 Luglio 2015 ospiteranno un grandissimo artista amato e apprezzato in tutto il mondo, uno dei più grandi e celebrati artisti del rock contemporaneo.
Stiamo parlando del cantautore, compositore e musicista britannico Elthon John, che dopo la data italiana dell’11 luglio a Lucca suonerà anche alle terme di Caracalla. Il sovrintendente del Teatro dell’Opera, Carlo Fuortes ha dichiarato a tal proposito “Elton John è uno dei più grandi e consacrati musicisti rock di tutti i tempi. La sua musica ha interpretato e segnato gli ultimi cinquant’anni di storia della società contemporanea come poche altre. E’ per noi un grande onore ospitarlo nel magnifico spazio delle Terme di Caracalla, una scenografia che ingloba e conquista ogni musica rendendola una esperienza indimenticabile”.
Indubbiamente l’evento alle Terme di Caracalla è imperdibile e soprattutto dato l’ambiente sarà una serata di gran classe, ma il costo del biglietto costerà piuttosto caro in quanto varia tra i 7o e i 250 euro.
- Elton John, drammatico racconto della sua malattia
- Elton John si commuove in ricordo dell’amico George Michael
- Elton John accusato di molestie sessuali

Giornalista digitale appassionata di innovazione, scienza e cultura streaming. Laureata in comunicazione scientifica, scrive articoli chiari e approfonditi su tecnologie emergenti, servizi digitali e curiosità dal mondo della ricerca. Con uno stile diretto e accessibile, cerco di rendere comprensibili anche i temi più complessi, unendo precisione giornalistica e passione per il futuro. Su questo sito esplora ogni giorno il punto d’incontro tra scienza, tecnologia e intrattenimento.