Per molte donne la prova costume è un incubo. Per molte, ma non per tutte.
E’ il caso della sensualissima attrice e modella Emily Ratajkowski, che fa della spiaggia il set fotografico per un servizio pubblicato dalla rivista GQ.
La bella 23 enne è naturale e a suo agio mentre posa in topless, svettando sulla copertina della rivista, col suo corpo generosamente mostrato e il seno maliziosamente coperto solo da una collana di fiori bianchi.
- Brad Pitt ed Emily Ratajkowski c’è del tenero tra loro?
- Emily Ratajkowski e i suo scatti senza veli che fanno impazzire i social
Per lei nessuna differenza tra il mostrarsi in bikini o completamente nuda: con le sue pose plastiche conquista il suo pubblico, mostrando apertamente quanto si senta a suo agio col suo corpo.
Pose sensualissime che ben poche saprebbero reggere senza cadere nel volgare, ma che lei sfodera da quando salita alla ribalta grazie al video di Robin Thicke “Blurred Lines” e ad un servizio super sensuale per Terry Richardson.
Emily non si fa mancare neppure al cinema, infatti la troveremo sul grande schermo nel nuovo film di David Fincher, “Gone Girl”, in cui interpreta l’amante di Ben Affleck, e poi nella pellicola “Entourage” in uscita nel 2015.

