Enrique Iglesias e Anna Kournikova festeggiano il primo anno di Mary

Enrique Iglesias e Anna Kournikova non potrebbero essere più felici di quanto sia cresciuta la loro piccola Mary.

La più piccola delle sue figlie ha compiuto il suo primo anno di vita, come riporta il People spagnolo, e i suoi genitori lo hanno festeggiato condividendo una bellissima foto della piccola.

La più giovane dei figli della coppia, conosciuta anche come Masha, ha compiuto un anno e sua madre ha condiviso su Instagram una tenera foto dove la si vede con i suoi bellissimi riccioli biondi e un fiocco che si intona ai suoi capelli.

Enrique Iglesias e Anna Kournikova festeggiano il primo anno di Mary
Kapeksas, CC BY-SA 3.0, via Wikimedia Commons

1! ❤️“, è stato tutto ciò che Kournikova ha scritto accanto alla foto, a cui non c’era molto da aggiungere perché ci sono stati centinaia di cuori e commenti.

La verità è che la coppia si sta godendo appieno questo aspetto dei genitori, non solo di Mary, ma anche dei loro gemelli, Lucy e Nicholas , che alla fine dello scorso anno hanno compiuto quattro anni.

Sia il cantante che l’ex tennista russa, sono molto concentrati nell’allevare i propri figli e si divertono molto. Ogni tanto condividono video divertenti dei loro figli , come quello postato da Iglesias quando Mary aveva solo 19 mesi e appariva mentre ascoltava il suo nuovo album.

Iglesias ha assicurato che l’arrivo dei suoi figli ha cambiato per sempre la sua vita, poiché i loro figli sono la sua priorità e la sua più grande fonte di gioia.

Quando li vedo mi mettono di buon umore, anche se ho una brutta giornata e stanno urlando e litigando, mi diverto molto con loro. Gli ultimi 3 anni e mezzo della mia vita sono stati straordinari, si sono divertiti molto“, ha detto nel programma spagnolo El Hormiguero .

Essere padre è qualcosa che non avrei mai immaginato come avrei fatto, ma mi sento molto fortunato e sono felice quando sono con loro e se non sono sul palco, ho sicuramente bisogno di essere a casa con loro“. Ha aggiunto.